"
Le nuove frontiere dei servizi pubblici tra soddisfazione dell'utente e tutela dell'interesse pubblico |
L'internazionalizzazione delle imprese di pubblici servizi: i vincoli e le problematiche di una prospettiva |
I servizi al cittadino: una proposta di valutazione del cambiamento |
La sfida del cambiamento nelle aziende di servizi pubblici |
Un approccio marketing-oriented per la classificazione dei servizi per il tempo libero |
A conceptual framework of the role of information technology in the creation of store loyalty |
Il marketing dei servizi high tech |
I servizi alle imprese in start-up |
Verso la gestione strategica dei servizi di telecomunicazione: caratteristiche della transizione dal monopolio alla concorrenza |
Il salone di acconciatura: un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore |
L'offerta dei prodotti turistici di fronte alla complessità dei mercati: qualità, marketing, tecnologie per l'informazione e risorse umane |
Service management ed economia neo-industriale (parte seconda) / coordinatore: Lucio Sicca |
Tecnologie dell'informazione e flessibilità nei mercati e nelle organizzazioni |
Informatica aziendale fra miti e realtà: spunti di discussione |
Apprendimento, innovazione, inerzie: cooperazione organizzativa e valorizzazione della conoscenza |
L'impatto delle nuove tecnologie sulla gestione del cambiamento organizzativo: da adattamento a selezione |
Tecnologie dell'informazione e confini organizzativi nell'industria assicurativa |
La modularizzazione dell'impresa e le tecnologie dell'informazione: una applicazione al tema dei suggerimenti nelle officine |
La riorganizzazione aziendale attraverso la rete di calcolatori |
Comunicazione mediata da computer (CMC) e cooperazione: la rilevanza del contesto sociale |
L'information technology a supporto dell'apprendimento organizzativo |
Interazioni tra reti esterne e sistema informativo aziendale |
La diffusione degli IOS nei distretti industriali |
La banca a distanza |
La cooperazione nei modelli di processo software |
Il riuso ed il processo di produzione del software |
Outsourcing e sistema informativo: il caso Caritro |