"
Perché no? |
La diversità come risorsa |
Un sistema di supporto alle decisioni per l'e-learning (prima parte) |
Risk Management: dalle imprese alle aziende sanitarie |
e-Government nelle aziende sanitarie: il contributo della firma digitale |
Disneyland Resort Paris: una sfida organizzativa |
Il Change Management delle reti distributive |
Spazio CRM. Il CRM come etica della relazione |
Spazio CRM. Dal Customer Relationship Management al Citizen Relationship Management. Intervista a Thomas Schael / a cura di |
Spazio CRM. CRM: non perdiamo di vista l'aspetto chiave |
Spazio CRM. Come sta la relazione? |
Spazio CRM. CRM analitico: un'applicazione nel settore assicurativo. Il contributo del Datamining |
Spazio CRM. CRM analitico: il contributo della Business Intelligence |
Spazio CRM. La formazione a supporto dei progetti di Crm. Un'esperienza di counselling individuale |
Spazio CRM. CRM BTO e CRM On Demand |
Spazio CRM. CRM ed ERP integrati per soluzioni mirate |
Spazio CRM. Un sistema di analisi per aumentare l'efficacia e l'efficienza dell'informatore scientifico del farmaco |
Spazio CRM. La stagione del CRM. In autunno comincia l'allarme influenza. Gestire correttamente la distribuzione e la diffusione dei vaccini è una necessità irrinunciabile |
Spazio CRM. ERP + CRM per un migliore servizio al cliente |
Spazio CRM. Il CRM che funziona |
ICD Conference 2003 / a cura di |
UTIT: cultura e tradizione dei sistemi di handling / a cura di |
Toolsgroup migliora la gestione della Supply Chain / a cura di |