"
Avviso ai naviganti. Sistemi di aiuto alla navigazione stradale |
I satelliti e il muro di Berlino |
Lavorare entro i confini |
Formazione in azienda: esperienze e prospettive |
Tecnologie per l''impresa |
L'ERP visto dalla parte dell'impresa |
Tecnologie, metodologie e uomini nei progetti di Call Center Integrati |
Dalla qualità totale ai Contact Center |
Liberalizzazione delle TLC: mercato libero o oligopolio? |
Fluent: un progetto internazionale per la gestione logistica di reti di imprese |
Il ruolo dell'informazione nell'organizzazione aziendale |
Soluzioni gestionali che anticipano la velocità del cambiamento |
L'evoluzione del Workflow |
L'e-business al servizio dell'impresa nel suo processo di trasformazione |
L'uso intelligente delle informazioni |
Dakota |
Un approccio globale alla fornitura di servizi tecnologici |
Il futuro della raccolta dati, del mobile computing e della tecnologia dei codici a barre |
L'impiego dei codici a barre alla Peugeot-Citroen |
Business Intelligence Integrata |
La tecnologia SAP R/3 a servizio della piccola e media impresa |
Soluzioni di interconnessione |
La soluzione ERP MxW Enterprise. Il caso Tauring SpA |
Braibanti Golfetto: riorganizzarsi per competere |
Il caso Technogym |
Quando l'automazione diventa un elemento strategico d'impresa |