"
La conoscenza come fattore di razionalizzazione del sistema distributivo-commerciale |
Dimensione sociale del fenomeno distributivo commerciale |
La conoscenza di base: vicende strutturali e funzionali |
Ricerche economiche |
Ricerche sui flussi distributivi |
Ricerche geo-commerciali |
Ricerche tecnico-commerciali |
Ricerche aziendali |
Proposta per una ricerca sui costi di distribuzione commerciale |
Considerazioni metodologiche sulla distribuzione |
Uno studio danese del processo distributivo commerciale |
Le strutture commerciali in Francia |
Per una conoscenza anche 'qualitativa' della distribuzione commerciale |
Le imprese industriali italiane di fronte alla distribuzione commerciale |
Produzione agricola e distribuzione: idee per una ricerca |
I rapporti tra pianificazione urbanistica e localizzazione delle unità di distribuzione al dettaglio |
Scelte condizionanti dell'operatore pubblico nella politica del commercio |
Conseguenze dei rapporti fra imprese commerciali e operatori pubblici derivanti dalla carenza di dati e di statistiche |
L'I.V.A. al commercio |
Scegliere le dimensioni |
'Rapporto sullo stato della distribuzione' dal convegno INDIS di Taormina |
Il manager psicoanalizzato |