Risultato della ricerca: (13 titoli )
Perchè l'internazionalizzazione profonda passa anche attraverso acquisizione e alleanze |
Economia & management - 2003
Forum. Basilea 2: quali implicazioni per la disponibilità e prezzo del credito? (a cura di) |
Economia & management - 2003
I paradossi del mobbing. Manager allo specchio |
Economia & management - 2003
In principio era il verbo ... creativo! Intervista (a cura di) |
Economia & management - 2003
La rete e l'assorbimento per la conoscenza del cliente per l'innovazione |
Economia & management - 2003
La rete e le marche digitali |
Economia & management - 2003
La rete e il mondo dello sport: evidenze dal settore del calcio |
Economia & management - 2003
Contare meglio per contare di più: i nuovi contenuti della funzione amministrazione e controllo |
Economia & management - 2003
Il nuovo scenario della comunicazione economica |
Economia & management - 2003
Creare lavoro sostenibile: i sistemi di misurazione delle performance aziendali |
Economia & management - 2003
Call center: quale organizzazione nelle relazioni clinete-fornitore? |
Economia & management - 2003
Economia & management - 2003
Replicanti di successo. Il caso Autogrill |
Economia & management - 2003