Autore:
Pasotti, Riccardo Titolo:
Come creare intimacy con i clienti tramite ChatBot, AI e WhatsAppPeriodico:
MKAnno:
2022 - Volume:
30/2022 - Fascicolo:
2 - Pagina iniziale:
8 - Pagina finale:
15Intelligenza artificiale, Machine Learning, Natural Language Processing, ChatBot e WhatsApp come strumenti per costruire un'innovativa strategia di digital customer engagement. L'articolo di Supernovae Labs introduce le best practice globali che hanno costruito vere e proprie strategie di WhatsApp banking con impatti significativi sui clienti in termini di soddisfazione, engagement e redditivitĂ .
Premi sulle icone
a fianco dei nomi per visualizzare i libri scritti dall'autore
X
Opere monografiche dal catalogo BNCF
SICI: 1594-4840(2022)30/2022:2<8:CCICIC>2.0.ZU;2-M
Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico