Finanza marketing e produzione - 2000
Risultato della ricerca: (22 titoli )
Mercati della solidarietà e mercati del benessere: le dimensioni della concorrenza nel mondo del non-profit |
Finanza marketing e produzione - 2000
Il neo-istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale |
Finanza marketing e produzione - 2000
La performance azionaria delle società neo quotate: uno studio sull'underpricing nella Borsa italiana |
Finanza marketing e produzione - 2000
Relazioni tra impresa, settore e dinamiche settoriali |
Finanza marketing e produzione - 2000
Sui criteri di analisi della customer satisfaction |
Finanza marketing e produzione - 2000
La valutazione dei costi di agenzia nelle scelte di struttura finanziaria |
Finanza marketing e produzione - 2000
La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi per il Resource-based Management |
Finanza marketing e produzione - 2000
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie (1. Parte) |
Finanza marketing e produzione - 2000
Una politica distributiva di successo nel settore dei televisori: il caso Mivar |
Finanza marketing e produzione - 2000
Premio per il rischio e rendimento eccedente |
Finanza marketing e produzione - 2000
Reti di imprese e processi competitivi |
Finanza marketing e produzione - 2000
Decisioni di investimento e di finanziamento: il ruolo della fiscalità |
Finanza marketing e produzione - 2000
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie |
Finanza marketing e produzione - 2000
Un modello dinamico di customer loyalty |
Finanza marketing e produzione - 2000
Reti di imprese, know-how collaborativo e apprendimento |
Finanza marketing e produzione - 2000
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali |
Finanza marketing e produzione - 2000
La cartolarizzazione delle poste attive ed i suoi scopi: la struttura della securitization |
Finanza marketing e produzione - 2000
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: i servizi prodotti dall'intermediazione virtuale |
Finanza marketing e produzione - 2000
Effetti della certificazione ISO 9000 sul sistema fornitore-azienda-cliente: uno studio empirico |
Finanza marketing e produzione - 2000
L'evoluzione della cooperazione inter-organizzativa. Una proposta interpretativa dell'influenza delle strutture reticolari sui processi di cooperazione |
Finanza marketing e produzione - 2000
La gestione competitiva dei flussi logistici nelle imprese distrettuali: riflessi strategici ed economico-finanziari. Il caso di un'impresa calzaturiera |
Finanza marketing e produzione - 2000
TIR, ROE e VAN: convergenze formali e concettuali in un approccio sistemico |
Finanza marketing e produzione - 2000