Risultato della ricerca: (10 titoli )
Presentazione dei contributi alla Giornata di Studio. Metodi e modelli statistici per la valutazione della qualità e della Customer satisfaction: aspetti oggettivi e soggettivi nell'ottimizzazione della qualità di beni e servizi |
Statistica applicata - 2004
Lo stato degli studi sulla customer satisfaction: alcune evidenze empiriche a supporto di un approccio contigente |
Statistica applicata - 2004
Dalla customer satisfaction alla customer loyalty |
Statistica applicata - 2004
Valutazione di un bene o servizio mediante un modello non additivo di conjoint analysis |
Statistica applicata - 2004
Modelli grafici e customer satisfaction |
Statistica applicata - 2004
Problematiche di gestione del rapporto con gli utenti di un portale web in un'ottica di CRM |
Statistica applicata - 2004
Synthesis maps for multivariate ordinal variables |
Statistica applicata - 2004
Un modello di valutazione della customer satisfaction con variabile risposta politomica |
Statistica applicata - 2004
A comparison among different solutions for assessing the goodness of fit of a generalized linear latent variable model for ordinal data |
Statistica applicata - 2004
Strumenti di controllo dell'impatto ambientale in presenza di dati autocorrelati |
Statistica applicata - 2004