Articoli pubblicati da:
Pini, Fabrizio MariaRisultato della ricerca: (10 titoli )
Beni di massa on-line: tra utopia e realtà |
Largo consumo - 2002
La causa sociale come elemento posizionale: il ruolo delle organizzazioni non profit |
Sinergie - 2003
Marketing della co-produzione: il marketing fondato sull'integrazione dei punti di contratto tra l'azienda e il cliente per facilitare le occasioni di partecipazione attiva e di co-produzione |
Sviluppo e organizzazione - 2008
Marketing per lo sviluppo sostenibile |
Micro & macro marketing - 1996
Publishing activity in marketing as an indicator of its disciplinary structure and present boundaries |
Problemi di gestione dell'impresa - 2000
Il retailer post digitale |
Largo consumo - 2002
Ruolo della causa sociale nella costruzione dell'identità di marca |
Micro & macro marketing - 2003
Ruolo della marca nell'economia digitale: verso un nuovo modello gestionale |
Micro & macro marketing - 2002
Se reale e virtuale vanno a braccetto |
Largo consumo - 2003
Web 2.0: Marketing Reloaded |
L'impresa - 2007