Micro & macro marketing - annata 2014
Risultato della ricerca: (34 titoli )
Attualità e prospettive dello Street Marketing |
Micro & macro marketing - 2014
Attualità e prospettive dello Street Marketing |
Micro & macro marketing - 2014
Business model e driver di sviluppo nel settore televisivo |
Micro & macro marketing - 2014
Business Models Disruptions in the Digital Broadcasting Industry |
Micro & macro marketing - 2014
Dinamiche del mercato televisivo e il caso Apple Tv |
Micro & macro marketing - 2014
Flash in tema di Tv addio? |
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ll social ed il mobile commerce secondo gli esperti di digital marketing |
Micro & macro marketing - 2014
La Molina: il segmento del luxury food |
Micro & macro marketing - 2014
Organizzare e gestire la distribuzione nel mercato indiano dell'arredamento |
Micro & macro marketing - 2014
La riconfigurazione della Gdo italiana tra crisi economica e sviluppo dell'ecommerce |
Micro & macro marketing - 2014
Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
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Televisione addio? Discontinuità strutturali e prospettive evolutive della "regina dei media" |
Micro & macro marketing - 2014
La televisione nei processi di convergenza. Sistemi tecnologici, audience e modelli di business della connected television |
Micro & macro marketing - 2014
Abb: segmentare il mercato e l'offerta del service, Intervista a Francesco Piccioni |
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Choice Preferences and the Ventromedial Prefrontal Cortex: New Insights from Neuroeconomics and Applications in Translational Research |
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Consumer Neuroscience and Neuromarketing: What New on Marketing Research? |
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Flash in tema di "Consumer Neuroscience and Neuromarketing: What New in Marketing Research?" |
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Guardare per comprare: il visual marketing per la progettazione e valutazione del display distributivo. Il caso studio dello scaffale oli nella Gdo |
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Micro & macro marketing - 2014
Incidental Affective State and Financial Risk: Beyond a Valence-Based Approach |
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L'integrazione di dati amministrativi e campionari per arricchire i sistemi informativi di marketing nel farmaceutico: evidenze empiriche legate al record linkage |
Micro & macro marketing - 2014
Marketing and Neuroscience: How Electroencephalographic Tools Could Help to Design and Analyze Commercial Advertising Campaigns |
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Med-Laine: sostenibilitàe lusso nella filiera del tessile-abbigliamento |
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Fai: un piano di riposizionamento strategico e culturale. Intervista ad Angelo Maramai |
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Flash in tema di "Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni di acquisto" |
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L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore |
Micro & macro marketing - 2014
L'influenza della musica nella pubblicità radiofonica |
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Influenzare il consumatore, le sue percezioni, le sue intenzioni d'acquisto |
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Il rapporto tra il consumatore e il mass market brand: la determinante di scelta del Centro Commerciale |
Micro & macro marketing - 2014
La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani |
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Social, viral, mobile e Tv: nuove integrazioni in risposta al cambiamento generazionale. Una riflessione empirica sul settore alimentare |
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Strategie di branding nei mercati business-to-business: il caso Schneider Electric |
Micro & macro marketing - 2014
A study of Rome's image as a tourist destination |
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Turismo del benessere e offerta agrituristica: l'agri-Spa come nuovo modello di business |
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