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Bajetta, LuisaRisultato della ricerca: (29 titoli )
ABIPANEL Un nuovo sistema di indicatori dell'utilizzo dei servizi bancari |
Bancaria - 1993
Gli approcci di Customer Satisfaction adottati dalle banche |
MK - 2010
Un approccio marketing alla strategia della multicanalità |
Lettera marketing ABI - 2000
La banca non utilizza pienamente il potenziale della nuova clientela |
Bancaria - 1989
La banca virtuale. I riflessi della 'caduta del muro' |
Bancaria - 1996
Le banche e la valorizzazione della reputazione nei confronti della clientela retail |
MK - 2009
Commercio elettronico e e-marketplace |
MK - 2002
Convention EFMA - best practices in retail financial services |
Lettera marketing ABI - 1996
La Customer Experience nel settore dei servizi finanziari |
MK - 2007
Customer retention e performance commerciali delle banche |
MK - 2002
La customer satisfaction in banca |
Lettera marketing ABI - 1995
La fidelizzazione del cliente: presupposto e obiettivo del CRM |
Lettera marketing ABI - 2000
Indagine ABI sui modelli di servizio per small business e piccole imprese |
MK - 2014
Indagine ABI-Università di Parma sull'evoluzione dei modelli di servizio |
MK - 2013
Le informazioni per il marketing: due direzioni su cui lavorare |
Lettera marketing ABI - 1999
L'internet banking e il suo mercato |
MK - 2006
Il marketing esperienziale in banca |
MK - 2009
Il mercato del credito al consumo in Italia: i risultati di un'indagine |
Bancaria - 2002
L'osservatorio ABI della customer satisfaction |
Qualità - 1998
Osservatorio ABI della Customer Satisfaction - Sistema di analisi del posizionamento competitivo e di benchmarking |
Lettera marketing ABI - 1998
Osservatorio ABI sulla Customer Satisfaction della clientela retail: le tendenze più recenti |
Lettera marketing ABI - 2000
La piccola e media impresa e la banca |
Lettera marketing ABI - 1999
Il progetto ABI sulla 'banca virtuale' |
Lettera marketing ABI - 1995
La relazione banca-cliente ai tempi del 2.0 |
MK - 2014
Il sistema ABI di analisi del posizionamento e di benchmarking |
Lettera marketing ABI - 1996
La soddisfazione del cliente: obbiettivo e strumento delle strategie di marketing |
MK - 2005
Lo sportello bancario: le tendenze in atto |
MK - 2004
Spunti e riflessioni sul marketing del credito al consumo |
Bancaria - 1991
La trasformazione dello sportello: problemi e linee di tendenza |
MK - 2002