Esperienze d'impresa - annata 1999
Risultato della ricerca: (14 titoli )
Comunicazione integrata e fund raising: un binomio inscindibile per lo sviluppo delle organizzazioni non profit |
Esperienze d'impresa - 1999
Metodologia per la valutazione ed il controllo dei progetti informatici: analisi di un caso concreto |
Esperienze d'impresa - 1999
Le relazioni tra letteratura ed imprenditorialità |
Esperienze d'impresa - 1999
La strategia come scelta emergente dal dinamismo ambientale |
Esperienze d'impresa - 1999
La valutazione delle alternative di finanziamento: aspetti metodologici |
Esperienze d'impresa - 1999
Catena del valore e ciclo di vita dell'impresa, una analisi del terziario nelle dinamiche territoriali: i risultati di una verifica empirica |
Esperienze d'impresa - 1999
La commessa congressuale: progettazione delle attività e strumenti di controllo |
Esperienze d'impresa - 1999
Dall'orientamento al marketing all'orientamento alle capacità. Un apparente ritorno al passato |
Esperienze d'impresa - 1999
L'impresa sistema-vitale: una proposta di re-interpretazione del diagramma delle Sette S |
Esperienze d'impresa - 1999
Note sulla struttura aziendale. Ricordi di un'ultima lezione |
Esperienze d'impresa - 1999
Il perseguimento della finalità sistemica sotto il vincolo della struttura d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1999
Il ruolo dei servizi reali per la sopravvivenza delle imprese minori: il caso della provincia di Salerno |
Esperienze d'impresa - 1999
Il ruolo del Packaging nella comunicazione d'impresa |
Esperienze d'impresa - 1999
Sistemi di gestione ambientale: alcune considerazioni sul regolamento comunitario 1836/93 (EMAS) e sulle norme ISO 14000 |
Esperienze d'impresa - 1999