Mercati e competitività - annata 2011
Risultato della ricerca: (36 titoli )
Business-to-business branding: continuità, discontinuità e problemi aperti |
Mercati e competitività - 2011
Comunità virtuali di marca e innovazione di prodotto: un modello di classificazione degli user basato su analisi testuale |
Mercati e competitività - 2011
Le contraddizioni non solo terminologiche delle relazione e delle reti. Diverse tipologie di rete e il loro utilizzo nella gestione d'impresa |
Mercati e competitività - 2011
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un'indagine empirica |
Mercati e competitività - 2011
Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori |
Mercati e competitività - 2011
L'interazione fra effetto olistico e reppresentazione temporale nella percezione delle marche |
Mercati e competitività - 2011
Marketing imprenditoriale, gestione degli intangibles e competitività. Un'analisi nel settore dell'abbigliamento infantile |
Mercati e competitività - 2011
La segmentazione della distribuzione tradizionale nel settore fashion: esperienze nel comparto del capospalla |
Mercati e competitività - 2011
Anti-consumption research. Analisi bibliometrica della letteratura internazionale |
Mercati e competitività - 2011
I bambini e le marche. 'Per vincere, emozionarsi, lievitare nell'aria, perché hanno un'anima' |
Mercati e competitività - 2011
Breaking through compexity: gli effetti di complessità visiva e concettuale sulla valutazione dei loghi |
Mercati e competitività - 2011
La capacità di innovazione strategica nei settori della convergenza digitale: il caso Apple Inc. |
Mercati e competitività - 2011
Forum Convegno SIM 2010 'Marketing & Sales oltre la crisi' / a cura di Silvio Cardinali |
Mercati e competitività - 2011
Marketing & Sales oltre la crisi: i cambiamenti in atto nelle medie imprese |
Mercati e competitività - 2011
Marketing strategico e tipicità locali |
Mercati e competitività - 2011
Lo sviluppo dell'innovazione tra geo-spazialità e spazialità relazionale. Best practices tra i parchi scientifici tecnologici italiani |
Mercati e competitività - 2011
Aspetti e problemi delle interazioni tra soggetti non equifinalizzati nel marketing turistico-territoriale |
Mercati e competitività - 2011
Il Brand Reticolare. Strumenti di analisi per la costruzione di un marchio di luogo |
Mercati e competitività - 2011
Competizione e specificità del 'Made in Italy': note in margine al ruolo della nostra disciplina |
Mercati e competitività - 2011
Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing. Una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini |
Mercati e competitività - 2011
Inherent, constructed, revealed preferences: Guidelines for marketers |
Mercati e competitività - 2011
Marketing del territorio: nodi concettuali, strumenti, esperienze applicative: introduzione |
Mercati e competitività - 2011
Il marketing territoriale tra industry co-operation e societing. Un progetto sperimentale nell'agroalimentare |
Mercati e competitività - 2011
Resource integration, management in networks' value creation. The case of high quality hotels |
Mercati e competitività - 2011
The role of DMOs in tourism stakeholders systems. An empirical research in Italian context |
Mercati e competitività - 2011
User innovation e cambiamento tecnologico nelle tribù high-tech |
Mercati e competitività - 2011
Breve commento alle considerazioni di Daniele Dalli |
Mercati e competitività - 2011
Esperienze italiane di centri commerciali naturali: sfide strategiche e manageriali per la riqualificazione urbana |
Mercati e competitività - 2011
Loyalty (community) Card come strumento di rivitalizzazione del commercio urbano |
Mercati e competitività - 2011
La nuova frontiera del falso: clonare la brand experience |
Mercati e competitività - 2011
le promozioni di prezzo sulle marche private: variabilità tra categorie ed effetti competitivi inter-brand |
Mercati e competitività - 2011
Quesiti, dubbi e ... internazionalizzazione! ... un'integrazione all'editoriale di Guido Cristini |
Mercati e competitività - 2011
La rilevanza delle variabili predittive della propensione all'acquisto online |
Mercati e competitività - 2011
Il ruolo dell'attore pubblico e della destination management organisation nel marketing delle destinazioni community-type. Uno studio esplorativo |
Mercati e competitività - 2011
Siti Unesco: prospettive di valorizzazione dei patrimoni rurali |
Mercati e competitività - 2011
Turismo 2.0: le community on line dei viaggiatori e la condivisione dell'esperienza turistica |
Mercati e competitività - 2011