Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Cassibba, Rosalinda
,
Semeraro, Cristina
Titolo:
Teorie implicite degli insegnanti e impatto sulle opportunità educative degli alunni plusdotati
Periodico:
Giornale italiano di psicologia
Anno:
2020
- Fascicolo:
3/4
- Pagina iniziale:
765
- Pagina finale:
770
SICI: 0390-5349(2020)3/4<765:TIDIEI>2.0.ZU;2-L
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1421/100060
Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.1421/100060
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.