Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Cassibba, Rosalinda
,
Coppola, Gabrielle
,
Lucangeli, Daniela
,
Semeraro, Cristina
Titolo:
La comunicazione della diagnosi di disturbo specifico dell'apprendimento. Lo studente, la famiglia e il contesto scolastico
Periodico:
Psicologia clinica dello sviluppo
Anno:
2020
- Volume:
71
- Fascicolo:
2
- Pagina iniziale:
337
- Pagina finale:
347
SICI: 1824-078X(2020)71:2<337:LCDDDD>2.0.ZU;2-D
Testo completo:
https://www.rivisteweb.it/download/article/10.1449/95807
Testo completo alternativo:
https://www.rivisteweb.it/doi/10.1449/95807
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico