Le carte prepagate: strumento di pagamento o nuovo modo di fare banca? |
Consumi e accesso al credito nell'Italia multietnica |
Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Sinergie tra marketing e credit risk per uno sviluppo integrato del business |
Le famiglie affluent, la banca e l'assicurazione |
Fidelizzare il cliente attraverso la gestione dei reclami |
Un moderno approccio alla gestione del cliente |
La pedagogia dell'ascolto per migliorare il delightment nei servizi |
Redditi, consumi e risparmi nell'indagine Banca d'Italia sui bilanci delle famiglie |
I senior, i nostri giovani di domani |
Affrontare la sfida della segmentazione, l'esperienza Fortis |
Customer Experience e multicanalità |
Dal convegno 'Dimensione cliente' |
Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Dal marketing strategico al marketing operativo |
La gestione della relazione con la clientela: dall'analisi dei bisogni alla vendita (prima parte) |
Imprese più trasparenti con i bilanci XBRL |
Il supporto della ricerca operativa |
Business intelligence 2.0 |
Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Lo sviluppo del portafoglio clienti: i sistemi di pre-screening |
L'evoluzione dello scenario competitivo |
La gestione della relazione con la clientela: dall'analisi dei bisogni alla vendita (seconda parte) |
Innovazione e impatti della MiFID sulla relazione con i consumatori |
Loyalty nelle banche: possiamo imparare dai nostri vicini? |
Rispondere alla sfida del low cost nel mercato dei servizi finanziari |
Bnl: è in atto la 'revolution' |
La Customer Experience nel settore dei servizi finanziari |
Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Fidelizzare i clienti migliori: i modelli di retention |
La difficile arte di conoscere il proprio cliente ai tempi della MiFID |
L'ingresso di una nuova banca nel mercato retail italiano |
Misurare la comunicazione |
Quando anche i giovanissimi ti danno credito |
Il conciliatore bancario: un nuovo servizo per la clientela |
Cresce il peso dei progetti di responsabilità sociale |
Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. L'acquisizione di nuovi clienti imprese |
Modelli di servizio, di incentivazione e di retention del personale nel Private banking |
Monitoraggio ABI dei reclami |
On parle français. Aquí hablamos español. La noi se voibeste romaneste |
L'analisi reputazionale: uno strumento per la gestione dei mercati complessi |
Il call center bancario, una realtà in evoluzione |
Coniugare servizio e produttività : le '4 p' di una filiale perfetta |
Dalle analisi di CRIF Decision Solutions. Una piattaforma integrata online per il marketing |
Il pricing dei prodotti e servizi bancari e l'evoluzione dei modelli di pricing |
La ricerca dell'eccellenza nei servizi di private banking e wealth management |