A Milano Ferrero Boutique ha tentato di affermare il punto di vendita festivo |
Bimbo Store si sviluppa in franchising e fa scelte merceologiche coraggiose |
I collezionisti di Swarovski danno valore al cristallo |
Con le app il retailer sviluppa la relazione |
Groupalia promuove gli acquisti di gruppo |
Luxottica perfeziona il successo con l'integrazione verticale |
Una marca ancora nella memoria del mercato italiano: Habitat |
Marketing web: quali tecnologie di relazione con il consumatore? |
Mobile device fondameentale per le insegne del retail |
Monomarca di esperienza: Khiel's aggiunge l'Italia alla sua espansione |
Motilo.com condivide l'esperienza d'acquisto |
La nipponica Fast Retailing con la sua bandiera Uniqlo cerca spazio |
Il nuovo flagship a Milano di Geox Percorrenza verticale, aree orizzontali |
Seventy studia una segmentazione rigorosa e frutto di nuove sensibilità |
Spotify, la nuova realtà sociale musicale |
Thun, semplicità di prodotto e retail con un posizionamento nordico |
Trussardi, anniversario con sguardo sul mondo |
Virgin Active, un servizio di successo e un capolavoro di marketing |