Finanza marketing e produzione - annata 1994
Risultato della ricerca: (27 titoli )
La 'creazione' di valore azionario come meta della pianificazione aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1994
Efficienza del capitale investito e struttura industriale |
Finanza marketing e produzione - 1994
Le fonti di creazione del valore : la gestione strategica dell'informazione |
Finanza marketing e produzione - 1994
Quale finanza per le imprese italiane? |
Finanza marketing e produzione - 1994
Il ricorso ai metodi reddituali e finanziari (levered e unlevered) nella valutazione delle aziende : alcune considerazioni |
Finanza marketing e produzione - 1994
La sensibilità del consumatore alle promozioni : aspetti teorici e problemi di misurazione |
Finanza marketing e produzione - 1994
Valutazione delle aziende : pretese evidenze empiriche a sostegno della prenimenza dei metodi dei metodi finanziari in recenti opere americane |
Finanza marketing e produzione - 1994
Impresa e banca per riformare il mercato finanziario italiano : alcune riflessioni |
Finanza marketing e produzione - 1994
Linee evolutive del rapporto banca-impresa |
Finanza marketing e produzione - 1994
Sistema industriale italiano e mercato finanziario : nuove esigenze |
Finanza marketing e produzione - 1994
Il valore delle aziende : introduzione alle teorie e alla pratica dei paesi avanzati |
Finanza marketing e produzione - 1994
La valutazione delle compagnie assicurative |
Finanza marketing e produzione - 1994
Aspetti evolutivi sul versante approvvigionamenti |
Finanza marketing e produzione - 1994
Cambiamento organizzativo e creazione di valore economico |
Finanza marketing e produzione - 1994
Commento alle osservazioni di S. Vaccà |
Finanza marketing e produzione - 1994
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo |
Finanza marketing e produzione - 1994
Modelli dell'impresa e sistemi capitalistici : osservazioni di metodo |
Finanza marketing e produzione - 1994
Modelli e strategie d'impresa dei vari paesi a confronto : alla ricerca di fattori trasferibili in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1994
Il ruolo del value-based management nella gestione degli investimenti : un caso aziendale |
Finanza marketing e produzione - 1994
I tranelli del rischio tecnologico |
Finanza marketing e produzione - 1994
Le alleanze strategiche nell'ottica dell'economia del benessere : l'attuale dibattito in Germania |
Finanza marketing e produzione - 1994
Una applicazione dell'analisi delle corrispondenze al mercato dei fondi comuni d'investimento |
Finanza marketing e produzione - 1994
Contributo allo studio dei beni privatizzabili in Italia : i beni immobili |
Finanza marketing e produzione - 1994
Dimensione d'impresa e vantaggio competitivo nel commercio |
Finanza marketing e produzione - 1994
From taking private to privatization and back |
Finanza marketing e produzione - 1994
Il processo decisionale e la valutazione strategica negli accordi tra imprese |
Finanza marketing e produzione - 1994
'Stakeholder Theory' e comunicazione d'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1994