Finanza marketing e produzione - annata 1989
Risultato della ricerca: (24 titoli )
Le Agenzie di Pubblicità di fronte al cambiamento |
Finanza marketing e produzione - 1989
Il differenziale fantasma: i beni immateriali nella determinazione del reddito e nella valutazione delle imprese |
Finanza marketing e produzione - 1989
'Invisible asset' e comportamento incrementale |
Finanza marketing e produzione - 1989
L'orientamento strategico dell'impresa |
Finanza marketing e produzione - 1989
Scenari di sviluppo della domanda di sistemi di telecomunicazione in Italia |
Finanza marketing e produzione - 1989
Valore dei pacchetti di controllo e 'premio di maggioranza' |
Finanza marketing e produzione - 1989
La valutazione dei beni immateriali legati al marketing ed alla tecnologia |
Finanza marketing e produzione - 1989
Innovazioni produttive, attività di sviluppo e valutazione dei progetti |
Finanza marketing e produzione - 1989
L'intervento dello Stato nella storia dell'economia e della finanza italiana: pensieri di un ex Governatore |
Finanza marketing e produzione - 1989
Marketing e potere di mercato: una critica alla dicotomia fra marketing dei beni industriali e di consumo |
Finanza marketing e produzione - 1989
Meccanismi di generazione e sviluppo dell'innovazione nel sistema industriale italiano |
Finanza marketing e produzione - 1989
Un modello applicativo per la gestione di un portafoglio azionario |
Finanza marketing e produzione - 1989
Il sistema dei confidi: esperienze europee a confronto |
Finanza marketing e produzione - 1989
Avviamento, marchio e beni immateriali nella valutazione delle aziende: casi particolari |
Finanza marketing e produzione - 1989
Il leveraged buy out come forma tecnica di acquisizione. Aspetti reali e finanziari |
Finanza marketing e produzione - 1989
Il mercato unico interno europeo prossimo venturo |
Finanza marketing e produzione - 1989
L'organizzazione innovativa: dal paradosso alla realtà? |
Finanza marketing e produzione - 1989
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni |
Finanza marketing e produzione - 1989
Riflessioni sul marketing dei servizi finanziari sofisticati |
Finanza marketing e produzione - 1989
L'analisi della qualità: uno strumento per decidere |
Finanza marketing e produzione - 1989
Ciclo di vita e crisi del settore degli elettrodomestici bianchi in Italia (1950/1979) |
Finanza marketing e produzione - 1989
Il comportamento del consumatore: approcci di studio, sviluppi analitici, prospettive di ricerca |
Finanza marketing e produzione - 1989
Modelli per l'analisi di convenienza economica nelle operazioni di smobilizzo dei crediti commerciali |
Finanza marketing e produzione - 1989
Finanza marketing e produzione - 1989