Articoli pubblicati da:
Festa, GiuseppeRisultato della ricerca: (26 titoli )
L'analisi dei processi aziendali nel contact center |
Esperienze d'impresa - 2004
Analisi dell'efficacia e miglioramento continuo nei programmi di screening oncologico - il caso di studio del distretto socio-sanitario 19 Lusciano dell'ASL Caserta |
Esperienze d'impresa - 2018
Analisi dell’efficacia e miglioramento continuo nei programmi di screening oncologico - il caso di studio del distretto socio-sanitario 19 Lusciano dell’ASL Caserta |
Esperienze d'impresa - 2018
Applicazioni del contact center nel CRM farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2004
Assetti proprietari e problematiche di governance nelle piccole imprese familiari del comparto vitivinicolo. Il case study dell'azienda agricola "di marzo" |
Esperienze d'impresa - 2014
Brand e leadership nella comunicazione pubblicitaria |
Esperienze d'impresa - 2004
Capital budgeting for information technology service management: modeling, classifying, and disclosure from a structural capital perspective |
Sinergie - 2017
Il comportamento del consumatore/degustatore nel Wine Marketing. Una prospettiva per l'Italian Way of Wine |
Esperienze d'impresa - 2013
Control and analysis of proposal management in B2B : consideratios and applications |
Esperienze d'impresa - 2007
Dal Permissione Marketing al Virtuous Marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione |
Esperienze d'impresa - 2002
Elementi descrittivi e applicativi del linguaggio specialistico dell'Electronic Commerce: il ruolo dei meta-tag nelle azioni di Web Marketing |
Esperienze d'impresa - 2000
Ethical capital for the renaissance of disadvantaged territories – The Libera Terra case study in the wine sector |
Piccola impresa - 2014
Forze sistemiche di contaminazione aziendale tra Marketing Sanitario e Nuove Tecnologie |
Esperienze d'impresa - 2002
La gestione delle risorse umane nei processi di controllo delle aziende sanitarie |
Esperienze d'impresa - 2004
Un'indagine empirica sul turismo enogastronomico come opportunità di "non-core-business" per le imprese agro-alimentari |
Esperienze d'impresa - 2018
Un’indagine empirica sul turismo enogastronomico come opportunità di "non-core-business" per le imprese agro-alimentari |
Esperienze d'impresa - 2018
Un'indagine empirica sul turismo enogastronomico come opportunità di "non-core-business" per le imprese agro-alimentari |
Esperienze d'impresa - 2018
Percorsi marketing-oriented per la gestione e l'innovazione della ricerca nel settore farmaceutico |
Esperienze d'impresa - 2003
Pianificazione e controllo del valore nella gestione dei progetti ICT |
Esperienze d'impresa - 2006
Il proposal management nel B2B: alcune riflessioni |
Esperienze d'impresa - 2005
Il ruolo dei nuovi strumenti informatici nel sistema informativo di marketing |
Esperienze d'impresa - 2001
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici |
Esperienze d'impresa - 2006
Il service design come modello d’innovazione dei processi enoturistici - il case study "Bodega Vistalba" (Mendoza, Argentina) |
Esperienze d'impresa - 2017
Il service design come modello d'innovazione dei processi enoturistici - il case study "Bodega Vistalba" (Mendoza, Argentina) |
Esperienze d'impresa - 2017
A sustainable vision of port supply chain. A study on the automotive sector |
Esperienze d'impresa - 2014
LA VALUTAZIONE STRATEGICA DEI PROCESSI DI PRIVATIZZAZIONE |
Esperienze d'impresa - 2009