Aumentano le industrie che lanciano prodotti |
Cliente misterioso in Conad Adriatico per misurare performance di reparto |
Il cliente misterioso torna per il confronto |
I comportamenti del consumatore nel pdv tra necessità e virtuosismi |
Conserve e sughi pronti sono nelle abitudini d'acquisto delle famiglie |
I consumatori scelgono pasta e riso in modo diverso |
Contro la crisi vince chi rompe gli schemi |
Coop in prima posizione, Auchan sale, scende Carrefour |
Crisi dei consumi: cosa succede sui canali |
I criteri di scelta dei biscotti sul pdv |
I criteri di scelta dei cibi surgelati |
I criteri di scelta di bibite e soft drink |
La 'cura della persona' è ponderata |
Esselunga aumenta ancora il vantaggio |
Esselunga-Coop-Auchan collaborative: scenario di aspettative sempre alte |
Esselunga, numero uno in fuga con allungo |
Home fitness: risparmio e tanta voglia di comodità |
L'impulso domina nella parafarmacia |
Industria e distribuzione: cosa funziona e cosa no |
Nella parafarmacia vince l'impulso |
Nella ristorazione si spreca meno grazie all'esperienza |
Per i latticini la pianificazione di acquisto dipende dal prodotto |
Più impulso nel parafarmaceutico |
I podisti cercano specializzazione nella marca e nel punto di vendita |
Positivi gli atteggiamenti del cliente verso il pesce di costa (artigianale) |
Rapporto industria/distribuzione a chi interessa il consumatore? |
Il rapporto industria/distribuzione: che collaborazione in area marketing? |
Il rapporto industria/distribuzione Coop incrementa la collaborazione |
I responsabili dei canali distributivi si confrontano su forze e debolezze |
Resta d'obbligo: l'efficacia è promo |
Le reti d'impresa migliorano la competitività |
La richiesta della spesa a domicilio diventa un servizio a caro prezzo |
Lo shopper marketing ai primi passi richiede 3 livelli di approfondimento |
Sul podio rimane stabile Esselunga, Carrefour e Coop ai primi posti |