Articoli pubblicati da:
Del Chiappa, GiacomoRisultato della ricerca: (20 titoli )
Analisi delle motivazioni alla base del turismo matrimoniale: un'indagine esplorativa |
Sinergie - 2016
Analysing determinants of travellers' expenditures for food and beverage services at airports |
Mercati e competitività - 2019
Analysing the factors influencing visitors' satisfaction at a museum: the role of socio-demographic characteristics, motivations and visit experience |
Mercati e competitività - 2012
La buona presentazione nel pdv compete a Idm e Gda. Insieme |
Mark up - 2009
La compressione del time-to-market nella concorrenza d'impresa |
Esperienze d'impresa - 2004
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche |
Micro & macro marketing - 2018
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale |
Mercati e competitività - 2014
The impact of hotel sustainability practices on tourist intentions to book hotel rooms |
Sinergie - 2021
The influence of servicescape and perceived authenticity on winery visitors' satisfaction and their behavioural intentions |
Mercati e competitività - 2019
Innovazione tecnologica e merchandising: un felice connubio |
Mark up - 2009
Perceived Authenticity, Satisfaction and Behavioural Intentions at Wineries |
Micro & macro marketing - 2019
La pervasività delle aste inverse: un nuovo modo di fare acquisti |
Mark up - 2009
Profiling Italian street travel agencies based on their attitudes towards social media |
Piccola impresa - 2019
La rappresentazione analitica della produzione nel pensiero di P. Saraceno e G. Ceccanti |
ImpresaProgetto - 2007
Research areas and emerging challenges in small and medium tourism enterprises |
Piccola impresa - 2019
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche |
Economia e diritto del terziario - 2005
Special Issue - Past, present and future challenges on customer experience: Digging knowledge across sectors |
Mercati e competitività - 2019
La time-based competitive knowledge nello sviluppo di nuovi prodotti : la dimensione interna e interorganizzativa |
Economia e diritto del terziario - 2004
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un'analisi cluster |
Sinergie - 2017
User generated content and its influence on tourists' choiches: how do tourists make hotel reservations online? |
Turistica - 2012