Articoli pubblicati da:
D'Ascenzo, FabrizioRisultato della ricerca: (20 titoli )
Ampiezza d'approccio nell'adozione del CRM. I risultati di una ricerca sulle banche italiane |
Sistemi & impresa - 2004
Andamento e valutazione delle esternalità dell'inquinamento atmosferico nel settore dell'energia |
De Qualitate - 2006
Banche e tecnologie:obiettivo maggiore fruibilità |
Dirigenza bancaria - 2005
Caratteristiche chimico-fisiche e proiezioni biotecnologiche e cosmetologiche di un fango da salina |
Università degli studi di Cassino. Dipartimento Economia e territorio. Working papers - 1994
Il customer Experience Management |
Dirigenza bancaria - 2012
I distretti digitali, nuovi strumenti nello sviluppo economico italiano |
Dirigenza bancaria - 2008
Gli effetti della dematerializzazione sul sistema economco ed amministrativo |
Dirigenza bancaria - 2012
Gli effetti della dematerializzazione sul sistema economico ed amministrativo |
Dirigenza bancaria - 2012
Evaluation of the e-Invoicing Impacts through a set of Key Performance Indicators |
MC - 2015
L'evoluzione tecnologica nel sistema bancario: da strumento a opportunità |
Dirigenza bancaria - 2011
History, creativity and innovation of the 'Italia' network. the case of Russia |
Annali del Dipartimento di metodi e modelli per l'economia, il territorio e la finanza - 2018
Internet banking e protezione del cliente |
Dirigenza bancaria - 2007
I modelli di analisi 'Vendor Selection Method, VSM' e 'Vendor Evaluation Method, VEM' |
Sinergie - 2009
L'outsourcing controllato come strumento di miglioramento della gestione aziendale. Il processo di ristrutturazione organizzativa del gruppo Ferrovie dello Stato. Il caso Grandi Stazioni |
Sistemi & impresa - 2003
La politica ambientale negli istituti di credito |
Dirigenza bancaria - 2010
Responsabilità sociale d'impresa... a partire dalla Caritas in Veritate |
Dirigenza bancaria - 2009
Sicurezza e qualità nel comparto agroalimentare: inquinanti negli alimenti per l'infanzia |
De Qualitate - 2006
Strategia multicanale e centralità del cliente |
Dirigenza bancaria - 2009
Strategie di approccio degli Istituti di credito alla multicanalità |
Dirigenza bancaria - 2007
Strumenti innovativi per la gestione di impresa |
Dirigenza bancaria - 2008