Articoli pubblicati da:
Mele, CristinaRisultato della ricerca: (19 titoli )
Communication practices in the diffusion of social-business innovation: Insights from B-Corporations |
Mercati e competitività - 2019
Dialogo ed interazione tra marketing e qualità per il customer value |
De Qualitate - 2006
E-quality. Valori e relazioni nell'economia digitale |
Qualità - 2004
Eccellenza nel business. Valore per gli stakeholders: il ruolo del TQM (prima parte) |
De Qualitate - 2003
Eccellenza nel business. Valore per gli stakeholders: il ruolo del TQM (seconda parte) |
De Qualitate - 2003
Francesco Piro, Manuale di educazione al pensiero critico. Comprendere e argomentare, prefazione di Tullio De Mauro, Napoli, 2015, Editoriale Scientifica - Collana punto org., pp. 280 [Recensione] |
Sinergie - 2016
L'impresa value creator. TQM e competence management. Il caso ABB |
Sistemi & impresa - 2002
Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attività e capacità |
Micro & macro marketing - 2004
Piccole imprese in cerca dell'eccellenza: il caso Villa Massa |
Piccola impresa - 2009
La qualità e il marketing per la creazione di customer value |
Finanza marketing e produzione - 2003
De Qualitate - 2004
Il Quality Management per il talento e la creatività |
Mercati e competitività - 2008
Quality management: un percorso per la gestione del talento e della creatività |
De Qualitate - 2007
Sezione Tematica: 2009 Naples Forum on Service. Introduction |
Mercati e competitività - 2010
Social Network Sites and ageing: Roles of Facebook to enhance seniors’ well-being |
Sinergie - 2022
Thinking over changes in management |
Sinergie - 2009
Total quality management, gestione della conoscenza e sviluppo di learning organization |
Economia e politica industriale - 2002
Value logic in networks: resource integration by stakeholders |
Sinergie - 2009
What about the Internet of Everything? An exploratory study in E-health |
Mercati e competitività - 2018