Articoli pubblicati da:
Molteni, LucaRisultato della ricerca: (14 titoli )
Un Accordo per la salute Mentale |
Prospettive sociali e sanitarie - 2002
Gli advanced analytics per le decisioni manageriali |
Economia & management - 2021
La conjoint analysis e il problema delle interazioni fra gli attributi: un'evidenza empirica. |
Liuc papers - 1998
Consumatore, marca ed effetto made in: evidenze dall'Ialia e dagli Stati Uniti |
Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Economia Aziendale. Paper - 2005
Consumatore, marca ed 'effetto made in': evidenze dall'Italia e dagli Stati Uniti |
Finanza marketing e produzione - 2006
Data scientist chi è, cosa fa e come lo fa |
Economia & management - 2021
Downloading: sostituto o completamento del CD? Modelli innovativi della fruizione musicale |
Economia & management - 2004
L'impatto dei big data analytics sulle decisioni manageriali. Stato dell'arte e prospettive in ambito europeo |
Economia & management - 2015
Modelli grafici e customer satisfaction |
Statistica applicata - 2004
More characters, better Twitter? |
Economia & management - 2017
Nuove frontiere per le ricerche di marketing: web research e web mining |
Economia & management - 2001
Le reti neurali nel marketing: il problema della segmentazione per obiettivi. |
Liuc papers - 1997
Lo stato degli studi sulla customer satisfaction: alcune evidenze empiriche a supporto di un approccio contigente |
Statistica applicata - 2004
Tecniche di regressione ad albero: un confronto critico |
Economia & management - 2004