Articoli pubblicati da:
Gallucci, FrancescoRisultato della ricerca: (16 titoli )
L'attività di controllo amministrativo-contabile |
Rassegna dell'Arma dei Carabinieri - 2003
Le banche italiane cercano strategie sociali efficaci |
MK - 2012
Come decidono i clienti: l'importanza del neuromarketing e delle emozioni |
MK - 2010
La complessità del decidere |
Direzione del personale - 2013
Conquistare l'attenzione del cliente: le nuove prospettive dell'attention economy |
Harvard business review. Edizione italiana - 2015
Emozioni e experience digitale : il neuromarketing entra in filiale |
MK - 2017
Ethnography, Videography and Neurofeedback. Metodologie integrate per l'analisi del consumer behaviour / a cura del Centro Studi e formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2011
Formazione e corsi professionali nel settore elettroenergetico |
De Qualitate - 2000
Il futuro è alle porte : gli effetti sul marketing e sulla comunicazione |
MK - 2015
Innovare il punto di vendita con aree emozionali a tema |
Mark up - 2008
Insegnare al cervello ad apprendere meglio |
Direzione del personale - 2016
Nell'era dello shopper marketing l'engagement diventa cruciale |
Mark up - 2009
Nello shopping intuitivo il layout guida le decisioni |
Mark up - 2009
Il neuromarketing rilancia la strategia focalizzata sul cliente |
Mark up - 2010
Nuovi strumenti di marketing per nuove brand performance |
Mark up - 2010
Il retail è pronto per promozioni da veicolare sul cellulare ai clienti? |
Mark up - 2009