Articoli pubblicati da:
Fonseca, GiancarloRisultato della ricerca: (12 titoli )
Benchmarking: un concetto da precisare |
Qualità - 1999
Biologici: etica agroalimentare per un marketing umanizzato- le dinamiche dei valori per un consumatore ecosostenibile marchio bio |
Industrie alimentari - 2008
Ethics, marketing tourist sensory, multimedia tools and proximity |
Turistica - 2012
De Qualitate - 2009
I laboratori di prova accreditati EN45001: stato dell'arte in Italia e valutazioni di carattere ambientale. |
Università degli studi di Cassino. Dipartimento Economia e territorio. Working papers - 1997
Marketing : etica agroalimentare, la qualità agroalimentare da ricercare |
Industrie alimentari - 2009
Marketing : etica agroalimentare la qualità agroalimentare di ricercare |
Industrie alimentari - 2008
Marketing :etica agroalimentare per un consumatore monofamiglia monoporzioni-monouso.L'olio d'oliva mono quantità per una qualità di sapori unici |
Industrie alimentari - 2008
Il miglioramento attraverso il benchmarking: il caso Alitalia Spa |
Qualità - 1999
Olio d'oliva,qualità totale e packaging polifunzionale |
Industrie alimentari - 2006
Oliva di Gaeta, prodotto tipico tra globalizzazione e differenziazione |
Industrie alimentari - 2005
Potenzialità di sviluppo dell'olio biologico: alcune considerazioni. |
Università degli studi di Cassino. Dipartimento Economia e territorio. Working papers - 1997