Articoli pubblicati da:
Faraci, RosarioRisultato della ricerca: (19 titoli )
L'Anchor Development Organization quale soggetto di governance e di metamanagement della destinazione: un'analisi di benchmarking internazionale dei Convention Bureau |
Mercati e competitività - 2012
La coesistenza fra tecnologie: definizione ed elementi costitutivi |
Sinergie - 2004
Il concetto di varietà nell'approccio strategico alla globalizzazione dei mercati |
Sinergie - 1993
Il fabbisogno di ICT delle PMI siciliane |
Sinergie - 2006
Institutional investors and the restructuring of family businesses |
Sinergie - 2007
Investigating the Place of Origin Effect through a Stakeholder Perspective |
Micro & macro marketing - 2020
La localizzazione dei processi innovativi ad alto contenuto tecnologico: il ruolo delle imprese 'àncora' fra sistemi locali e network globali |
Sinergie - 2011
La rivista del turismo - 2011
Managerializzazione del governo d'impresa e ruolo degli investitori istituzionali nell'accelerazione dello sviluppo delle imprese familiari italiane |
Sinergie - 2001
New frontiers of enterpreneurship in academic theory and practice |
Sinergie - 2008
Next-Generation Museum: A Metaverse Journey into the Culture |
Sinergie - 2023
I processi di transizione istituzionale nel governo delle piccole e medie imprese familiari. |
Piccola impresa - 1999
I provider di logistica integrata: caratteristiche dei servizi offerti e implicazioni per le imprese clienti operanti nei mercati internazionali |
Sinergie - 2002
I rapporti fra impresa e proprietà |
Sinergie - 2007
Il ruolo della famiglia nel fenomeno dell'apertura delle imprese familiari |
Piccola impresa - 2005
Lo storytelling nelle imprese equity-based. Il Caso Orange Fiber, da start-up a PMI innovativa di successo |
Quaderni di ricerca sull'artigianato - 2021
Turismo in Sicilia: arrivano i Pit |
La rivista del turismo - 2003
Una verifica empirica della formazione di nuova imprenditorialità: il caso della Valle del Dittaino e la ridefinizione del business del pane |
Sinergie - 1992
Which is best? Il ruolo della relatedness nel legame fra diversificazione e performance |
Finanza marketing e produzione - 2011