Articoli pubblicati da:
Romaniello, ArmandoRisultato della ricerca: (28 titoli )
Acquisti verdi e sistema di gestione ambientale |
De Qualitate - 2009
Ambiente e responsabilità sociale: i benefici della certificazione |
De Qualitate - 2008
Applicazione delle norme ISO 9000 nel settore dei rifiuti |
De Qualitate - 1998
I benefici della certificazione. Un'indagine promossa da Certiquality |
De Qualitate - 2007
Certificazione ambientale: lo scenario della certificazione ambientale |
Inquinamento - 2003
Certificazioni:i sistemi di gestione integrata |
La rivista del turismo - 2005
Le certificazioni soffrono |
La rivista del turismo - 2008
E' nato il club delle imprese Eccellenti |
De Qualitate - 2001
Emas II, nuova frontiera della politica ambientale europea. |
Ambiente e sviluppo - 2002
Europa chiama Italia: quali risultati per Emas II ? |
La rivista del turismo - 2004
Gas serra: aziende pronte a fare scambio? |
La rivista del turismo - 2005
L'impostazione generale e le novità delle nuove norme ISO 9000:2000 |
De Qualitate - 1999
Imprese certificate sempre più soddisfatte |
La rivista del turismo - 2005
Le imprese chimiche italiane e la certificazione ambientale. |
Ambiente e sviluppo - 2002
L'integrazione di qualità, ambiente e sicurezza come fattore di competitività per le imprese |
De Qualitate - 2001
Marcatura CE per i dispositivi medici |
Qualità - 2007
Negli hotel campani la qualità non dorme |
La rivista del turismo - 2005
La norma BS OHSAS 18001 e il nuovo testo unico sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro |
De Qualitate - 2008
Per un turismo e per un ambiente di qualità e certificati |
De Qualitate - 2003
Qualità e certificazione: lo scenario e gli sviluppi in Italia e nel mondo |
De Qualitate - 2002
Qualità e certificazione nei servizi pubblici e industriali |
De Qualitate - 1999
Qualità e certificazione nel settore alimentare. Una rassegna sugli standard volontari attualmente più diffusi a livello nazionale ed internazionale |
De Qualitate - 2009
Qualità e modelli organizzativi: fondamentali in tempo di crisi |
De Qualitate - 2009
Il rapporto di Customer Satisfaction |
De Qualitate - 2002
La sicurezza sul lavoro nel settore agro-alimentare |
De Qualitate - 2009
Tecniche statistiche : assicurazione qualità e definizione dei processi di miglioramento |
De Qualitate - 1998
Il terzo rapporto di customer satisfaction di Certiquality |
De Qualitate - 2005
Vision 2000: obiettivo qualità |
La rivista del turismo - 2003