Articoli pubblicati da:
Cova, BernardRisultato della ricerca: (21 titoli )
Analisi delle disarmonie nella relazione tra azienda e brand community. Evidenze empiriche |
Micro & macro marketing - 2007
Analyzing and playing with 'tribes which consume' |
Finanza marketing e produzione - 2003
'Applying Meridian Thinking to Marketing' |
Esperienze d'impresa - 2006
Un approccio duale al marketing esperienziale: divertimento e approfondimento nell'immersione |
Mercati e competitività - 2008
Attualità e prospettive dello Street Marketing |
Micro & macro marketing - 2014
Attualità e prospettive dello Street Marketing |
Micro & macro marketing - 2014
Autenticità mediterranea al di là degli stereotipi |
Economia & management - 2011
Branding Tribale su Internet : 'myNutella The Community' |
Micro & macro marketing - 2007
Come la conoscenza del marketing orienta il design: l'esempio del marketing tribale. |
Sviluppo e organizzazione - 2002
Comprendere l'immersione del consumatore nell'esperienza: il potere dell'introspezione |
Mercati e competitività - 2006
Consumer culture in a post-postmodern world |
Mercati e competitività - 2013
L'impresa - 2007
Editoriale: Tutti fan di marca? |
Micro & macro marketing - 2018
Esperienza di consumo e marketing esperienziale : radici diverse e convergenze possibili |
Micro & macro marketing - 2003
How service elements wrap the consumer's experience. The case of music consumption at the auditorium of Milan |
Finanza marketing e produzione - 2004
'Marketing challenges in a connected world' virtual roundtable |
Mercati e competitività - 2007
Il marketing dei progetti industriali: il caso Thomson-CSf Systèmes de Santé |
Economia & management - 1997
Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? / a cura del Centro Studi e Formazione Assirm |
Micro & macro marketing - 2008
Nuove opportunità: l'immersione nelle esperienze di consumo |
Economia & management - 2007
Prosumerismo e i discorsi di marketing. |
Sociologia della comunicazione - 2012
MK - 2015