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Gambaro, MarcoRisultato della ricerca: (20 titoli )
Avvicinare la Marca al mercato: i sistemi informativi di marketing e di trade marketing |
Trade marketing - 1992
Consolidamento dell'industria televisiva, politiche pubbliche e percorsi di crescita. |
L'industria - 2002
Definizione di settore e concorrenza nel comparto audiovisivo |
Economia della cultura - 2001
La difficile partita dei quotidiani politici. E la droga dei contributi pubblici. |
Problemi dell'informazione - 2010
Dinamiche del mercato televisivo e il caso Apple Tv |
Micro & macro marketing - 2014
Distribuzione del libro ed evoluzione del settore editoriale |
Trade marketing - 1993
Edi, un collegamento a singhiozzo fra industria e distribuzione |
Largo consumo - 1991
Electronic Data Interchange: un'opportunità telematica e una sfida strategica |
Commercio - 1989
Evoluzione e ruolo dei sistemi informativi nelle imprese commerciali |
Commercio - 1993
Impatto sull'industria audiovisiva del pacchetto di Direttive su reti e servizi di comunicazioni elettroniche. |
L'industria - 2001
Investimenti pubblicitari, concorrenza nel commercio e concentrazione nell'industria alimentare |
Commercio - 1988
Il mercato pubblicitario in Italia |
Il Mulino - 2009
Organizzazione del mercato e autorità di regolamentazione nei mezzi di informazione |
Economia e politica industriale - 1995
Per un'analisi economica della televisione |
Il Mulino - 1993
La politica ai tempi di Twitter |
Il Mulino - 2013
Politiche a sostegno della produzione audiovisiva. Alcune prime verifiche sugli effetti in Italia |
Economia della cultura - 2022
Politiche a sostegno della produzione audiovisiva. I rischi di possibili effetti perversi |
Economia della cultura - 2022
Prospettive evolutive e strategie organizzative dei grossisti non alimentari italiani |
Trade marketing - 1993
Il Mulino - 2012
Telecomunicazioni e multimedialità: economie di scala e monopolio naturale |
Europa/Europe - 1996