Mercati e competitività - fascicolo
Risultato della ricerca: (8 titoli )
Ogni tanto è opportuno ripensare anche al marketing |
Mercati e competitività - 2006
Tecnologie ad alta intensità connetiva, relazioni di marketing e processi di creazione di valore per i clienti nei mercati BtoB |
Mercati e competitività - 2006
La 'segmentazione adattiva' nei mercati business to business |
Mercati e competitività - 2006
La relazione tra acquirente e fornitore dei semilavorati tessili: rappresentazione delle alternative e strategie di negoziazione |
Mercati e competitività - 2006
Dai modelli tradizionali di sviluppo dei nuovi prodotti all'approccio network: l'esperienza del gruppo Loccioni |
Mercati e competitività - 2006
Le ricerche sui comportamenti di acquisto on-line: l'orientamento edonico e utilitarista |
Mercati e competitività - 2006
Il 'cause related marketing' e l'influenza della vividezza sul processo decisionale del consumatore |
Mercati e competitività - 2006
Il business marketing: le nuove sfide del B2B / a cura di Piercarlo Ceccarelli |
Mercati e competitività - 2006