Csr e Pl si incontrano sullo scaffale di Penny ed è innovazione |
Il coraggio di essere credibili e seri |
Carbon free. Biodiversità e supporto alle comunità locali |
Wargames Economy: la globalizzazione selettiva |
Private label dal linguaggio specializzato |
Sostenibilità e fedeltà: una coppia strategicamente perfetta? |
Giocattoli, acquirenti rassicurati dal web |
L'eCommerce muta sulle esigenze delle persone |
Tempo di una transizione inclusiva |
L'internazionalizzazione digitale come strategia |
L'export digitale per la conquista dei mercati esteri |
Cerved Team Research. Le imprese a maggior crescita |
(R)evoluzione. Ma le filiere agroalimentari si sentono pronte? |
Not Italian. Disponibile il data-base per contrastare l'Italian sounding |
La transizione energetica e circolare nel retail specializzato |
Organic. Bio e naturale si incontrano a Sana |
Complicazioni. Perché non vendo in gdo? L'ingresso difficile delle Pmi nei punti di vendita |
Alleanze in partnership per strategie virtuose sui mercati futuri |
Biologico alla ricerca della nutrizione sostenibile |
Biodiversità. Investimenti per un bosco da un milione di ulivi |
For Our Planet. Richiesto un impegno a 360 gradi per la sostenibilità |
L'eccellenza nella logistica fa vincere sul mercato |
Verso una farmacia sempre più omnicanale |
Criticità. Così l'attualità influenza la filiera lattiero-casearia |
Trasformazione. L'industria dei vegetali a filiera controllata |
L'ultimo miglio alla ricerca di sostenibilità … economica |
Rapporti tenant/landlord, verso una nuova fluidità d'azione? |
Comunicazione e marketing, i soliti capri espiatori |
Brand, tenant e mall. Un retail sempre più phygical |
Diritti d'autore (e connessi), un mare agitato |