Il migliore amico... dei retailer |
I sentieri degli elefanti |
Il Futuro del vino è donna |
Il nuovo Blu Ocean del Food System Italiano |
Il retail e la sindrome dello specchio di Biancaneve |
La Setta delle promozioni e il Giuramento del volantino |
Sempre pronta alla sfida, con un sorriso |
Pronti a mettersi intorno al tavolo con soluzioni condivise |
La Rinascita delle società raccontata con l'alfabeto |
Il futuro del marketing è nelle neuroscienze |
Imparare dagli influencer per dialogare con consumatori multi sfaccettati |
Oltre la bellezza. Verso uno stile che cura la mente |
Sostenibilità. Un imperativo scomodo |
Quando tanto diventa troppo |
Fiducia, limiti e abitudini per un pack a misura di consumatore |
Un'occasione da non perdere |
Serve uno shock culturale |
Scatto in avanti dei pastifici del Mezzogiorno |
De Cecco. Il fattore local punto attrattivo del brand |
Passaggio generazionale. Istruzioni per l'uso |
La rinascita del Sud passa dalle infrastrutture |
Gli analitycs. Frontiera di sviluppo del retail |
Big data e potenzialità della search intelligence |
Il vantaggio competitivo delle soluzioni tecnologiche nei processi di trade marketing |
Potere d'acquisto. La filiera al centro ammortizza la contingenza |
Lattoferrina nutraceutica e medicale sono la nuova frontiera |
Gelata. Se cala il vento in poppa all'export del vino italiano |
Rossi. L'incremento produttivo agricolo premia la filiera |
Acquisizioni. Fondi a caccia di primizie del made in Italy |
Acquacoltura. Collagene e omega 3 dagli scarti del pesce per cosmetica e farmaceutica |
Curare. Non più un'opzione personale, ma collettiva |
Cura del sé. Dalla self apparence al self care |
Manager di transizione. Una soluzione a diverse crisi aziendali |
Le intenzioni degli investitori sondate da Cbre |
Spazio allo svago, con attenzione a sicurezza, costi e territorio |
Santa Giulia riparte dalla ristorazione e dai nuovi headquarters |