Excelsior, il gioiello di Gruppo Coin, ma la macchina da guerra è OVS |
L'industria alimentare italiana fissa gli obiettivi a lungo termine |
La clientela del bio non è omogenea: sono almeno 4 i gruppi di riferimento |
L'opulenza è fin troppo visibile, così nasconde ripetute rinunce |
I nonni, supporti delle famiglie, ma anche mentori dei consumi |
Lo store brand non perde clienti e in più cattura ogni quarto infedele |
Gli italiani cercano qualità e prezzo e spendono in base alle priorità |
Gli stili emozionali che guidano la shopping experience |
Alimentazione, italiani e il web: su dolci e vino i clic più numerosi |
La spesa per gli animali domestici varia secondo l'intensità della relazione |
Il marketing per la cura capelli si sviluppa su bisogni e soluzioni |
I podisti cercano specializzazione nella marca e nel punto di vendita |
Shopping online in crescita grazie alle vendite su invito |
Nell'elettronica di consumo Usa il margine dipende tutto dalla fedeltà |
L'automobile è il mezzo più amato e accoglie manie e consumi degli italiani |
I prodotti su misura attraggono e le tecnologie facilitano il compito |
Soundbranding: musica e strategie architetture sonore nel retail |
Cambia l'esperienza di acquisto: il denaro diventa intangibile |
I pagamenti in contanti calano, transazioni cashless al raddoppio |
Monoporzionato ancora sugli scudi: il caffè dagli incrementi costanti |
Europa e Stati Uniti danno impulso all'internazionalizzazione del mercato di cialde e capsule |
Amuchina è un riferimento grazie ad affidabilità e tradizione |
La distribuzione food migliora il legame emozionale con il cliente |
I collezionisti di Swarovski danno valore al cristallo |
A Pescara iper e discount fanno leva sul prezzo |
In la Rinascente il mondo casa dà spazio a design e innovazione |
Piccolini Barilla lancia il sugo con forti potenzialità di crescita |
Tintoreria Dontell, l'apparenza...inganna per riservare sorprese |
Il futuro dei centri commerciali è nele scelte d'identità locale |
Gabrielli e Fileni incrementano la marginalità delle carni bianche |
Per Asdomar la sostenibilità esprime un vantaggio competitivo strategico |
Sant'Anna insegna come crescere partendo da un pricing aggressivo |
Il raddoppio della clientela finisce nel mirino di Fratelli Carli |
Zuccherissimo, l'extra fine in rosa propone alle donne il Km zero |
Gli alimenti per l'infanzia sono un mercato flessibile, sicuro, tracciabile |
Optissimo-Randazzo cresce nonostante i limiti del mercato |
Km zero: ritorno al Medioevo o soluzione futura per grandi città? |
Consumare non rende felici e le critiche aumentano |
Il pret-à-manger confezionato vince in cucina e va al ristorante |
Spumante in lieve flessione ma in crescita nei formati moderni |
Il consumo di cosmetici vola ancora, ormai vicina la soglia dei 10 miliardi |
I contenitori multiuso prolungano il ciclo di vita dei cibi preparati |
Avvolgenti e vaschette monouso rispondono ai nuovi stili |
Mi.No.Ter-Gruppo Cualbu |
Aperture festive nelle città d'arte, si torna alla liberalizzazione |
Il piano del commercio di Roma protegge il dettaglio del centro |
Food court, attrattori primari e fiori all'occhiello dei centri |
Centro Campania coltiva la passione per l'ambiente |
Retail e consumi, il momento magico del mercato brasiliano |
L'assenza di grandi transazioni deprime gli investimenti retail |
Supermercati a gonfie vele, crescono 4 volte rispetto al mercato |