Sociologia della comunicazione - fascicolo
Risultato della ricerca: (10 titoli )
Sociologia della comunicazione - 2018
Introduzione. Osservare i pubblici. Sociologia, comunicazione e consumo alla prova dell'audience development. |
Sociologia della comunicazione - 2018
Verso un 'museo partecipato': arti e tradizioni popolari a Roma. |
Sociologia della comunicazione - 2018
Il lavoro dello spettatore dal vivo: capitale culturale ed esperienza. Il caso del pubblico del Rossini Opera Festival. |
Sociologia della comunicazione - 2018
Audience participassion. Professionisti e pubblici teatrali tra partecipazione e passione. |
Sociologia della comunicazione - 2018
A scena aperta. Il teatro come esperienza collettiva per ripensare le comunità. |
Sociologia della comunicazione - 2018
L'audience development nelle poetiche. Clessidra del Teatro delle Forche a Chiatona. |
Sociologia della comunicazione - 2018
L'edutainment e i bambini: l'esperienza del Poltrona Frau Museum. |
Sociologia della comunicazione - 2018
Audience development e social media: i musei torinesi tra fan e anti-fan. |
Sociologia della comunicazione - 2018
Mapping social occasions in theatre events. A network analysis of spectators' interactions. |
Sociologia della comunicazione - 2018