Micro & macro marketing - fascicolo 88
Risultato della ricerca: (12 titoli )
Editoriale. Il nuovo «locale» nelle strategie di marketing delle imprese globali |
Micro & macro marketing - 2021
Micro & macro marketing - 2021
Verso un’economia sostenibile: la prospettiva del marketing |
Micro & macro marketing - 2021
Sustainable Supply Chain Management: una review della letteratura |
Micro & macro marketing - 2021
Company’s Risk/Reward Profile in the Sustainable Economy: What Role Can Marketing Play? |
Micro & macro marketing - 2021
Sustainable Consumer Behaviour: A Field Analysis of Italians’ Attitudes Towards Sustainable Consumption |
Micro & macro marketing - 2021
Luxury and Sustainability: How Consumer-related Characteristics May Influence the Effectiveness of Different Sustainability Dimensions |
Micro & macro marketing - 2021
Perceptions and Implications of Product Sustainability and Product Authenticity in the Agri-food Sector: The Case of Organic Olive Oil in Spain |
Micro & macro marketing - 2021
«Senza lattosio» 2.0. Le percezioni degli italiani e l’attività di promotion delle marche |
Micro & macro marketing - 2021
Perché consumare cibo vegano? Una scelta etica e spirituale, non salutistica |
Micro & macro marketing - 2021
Reti di imprese e internazionalizzazione: Il Buon Gusto Italiano |
Micro & macro marketing - 2021
Il digitale nel mercato dell’energia elettrica residenziale: stato dell’arte e sfide future |
Micro & macro marketing - 2021