Micro & macro marketing - fascicolo 84
Risultato della ricerca: (11 titoli )
Editoriale. La ricerca di M&MM: direzioni e proposte |
Micro & macro marketing - 2019
Stakeholder engagement e marketing: una sfida da cogliere o già vinta? |
Micro & macro marketing - 2019
Stakeholder engagement e marche locali: risultati di un'indagine esplorativa |
Micro & macro marketing - 2019
Il museo d'impresa: strumento di engagement e heritage management |
Micro & macro marketing - 2019
Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico |
Micro & macro marketing - 2019
From Experience and Outcome Measurement to the Health Professionals' Engagement |
Micro & macro marketing - 2019
Consumer intelligence: una risorsa per il marketing? |
Micro & macro marketing - 2019
Consumer' Reaction to Brands Political Activity |
Micro & macro marketing - 2019
La transizione digitale della ricerca di mercato in Italia |
Micro & macro marketing - 2019
Assicurazioni online e locus of control |
Micro & macro marketing - 2019
Intervista a Francesco Mutti, Presidente di Centromarca |
Micro & macro marketing - 2019