Micro & macro marketing - fascicolo 5
Risultato della ricerca: (16 titoli )
Evoluzione, status attuale e prospettive del marketing dei servizi |
Micro & macro marketing - 1996
Integrazione prodotto-servizio nella prospettiva del marketing neo-industriale |
Micro & macro marketing - 1996
Contenuto di servizio nel prodotto alimentare |
Micro & macro marketing - 1996
Dalla merceria al personal shopper. Centralita del servizio quale fattore competitivo nel settore dell'abbigliamento |
Micro & macro marketing - 1996
Rinascita del corpo e rivoluzione della cosmesi |
Micro & macro marketing - 1996
Sviluppo dei sistemi industriali multitecnologici e l' evoluzione del servizio nei mercati industriali |
Micro & macro marketing - 1996
Servizio nel settore automobilistico |
Micro & macro marketing - 1996
Qualità: imperativo strategico per la banca |
Micro & macro marketing - 1996
Marketing assicurativo: dalla standardizzazione alla personalizzazione dell'offerta |
Micro & macro marketing - 1996
Componente di servizio nei prodotti turistici |
Micro & macro marketing - 1996
Competenze distintive ed apprendimento organizzativo nella cultura di mercato. L'esperienza Telespazio S.p.A. |
Micro & macro marketing - 1996
Strumento innovativo di ricerca: OMF, l' osservatorio del mercato finanziario |
Micro & macro marketing - 1996
Catena della redditività e la centralità del cliente nel sistema aziendale |
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996
Caso Barilla: alcune riflessioni |
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996