"
Quando la cultura del profitto e il capitale sociale si incontrano |
Come creare una strategia di sostenibilità sociale |
Dall'homo shopper a nuovi stili di consumo |
La fedeltà che verrà è responsabilmente condivisa |
La leadership per la sustainable transformation |
Comunicare la Csr per creare connessioni sostenibili |
Etica e Csr, due facce della stessa medaglia |
Brand social responsibility. Quando la marca scende in campo |
Un futuro al giusto prezzo |
La progressiva convergenza tra Csr e brand citizenship |
Se l'influencer è green |
Coaching. La formazione per contrastare il turn over |
Esg, il futuro dei retailer passa di qua |
Esselunga e la responsabilità (sociale) di essere impresa |
Campioni di sostenibilità, dal micro al macroterritorio |
Un asset che il cliente dà per scontato, come fiducia nella relazione |
Modernizzare la sostenibilità ai tempi nuovi |
Obiettivo: diventare leader di una distribuzione responsabile |
Cultura diffusa pensando alle nuove generazioni |
Lidl Italia. 6 focus per un percorso valoriale e strategico |
Ovs: 'Sostenibilità è prima di tutto trasparenza' |
La nuova Ikea è circolare |
La Csr nel real estate abita in un'economia rigenerativa |
Carmila, come contenere il dispendio energetico |
Centri commerciali, il ruolo del direttore cerca appeal e Csr nelle nuove generazioni |
Nuovi uffici, sostenibili con leisure |
Csr per un percorso evolutivo della società |
Esg e Csr diventano elementi competitivi solo in un quadro strategico |
Tecnologia e digitale strumenti essenziali per raggiungere più facilmente Chasing Zero |
Occhi aperti sul greenwashing energetico |
Progetti concreti per i territori in cui si opera. Distintivi e game changer |
La soddisfazione dei dipendenti è un tema Csr chiave |
Concretezza. Lavazza presenta obiettivi per un mondo green |
Capitale umano. Per il Great resignation l'antidoto è la cultura aziendale |
Fiducia. Alle nuove generazioni i progetti più innovativi |
Remunerazione. L'etica sociale guida il successo |
Value network. Digitale al servizio di un'agricoltura più sostenibile |
Collegialità. Così si guarda al lavoro diversamente |
La circolarità è un valore da condividere |
Giovani. Il lavoro, una rivoluzione copernicana |
Recruiting. Il manager del futuro si costruisce formando i giovani |
Sintonie. Squadra di talenti che condivide valori |
Crisi energetica. Non si ferma l'export italiano in mdd |
Riciclo. Alluminio green per la mdd |
La mdd va sempre più veloce e chiede la digitalizzazione dei processi |
Plant-based. Le proposte alternative vegetali segmentano il mercato mdd |
Viaggio oltre il digitale |