Articoli pubblicati da:
Ziliani, CristinaRisultato della ricerca: (37 titoli )
Gli agenti intelligenti: trasparenza dei prezzi e potere degli acquirenti su Internet. |
Industria & distribuzione - 2000
L'approccio customer-focused alla misura dell'efficacia della promozione al consumo |
Mercati e competitività - 2005
Bambini: conversazioni nelle reti e strategie dei brand. Prime osservazioni e linee di ricerca |
Micro & macro marketing - 2013
Beyond the "mobile versus PC" dichotomy: Profiling online shoppers based on device usage |
Mercati e competitività - 2017
Industria & distribuzione - 2000
Industria & distribuzione - 2002
Largo consumo - 2010
I comportamenti di consumo di fronte ai rischi alimentari: tra ansia e rimozione. Il caso della mozzarella di bufala campana |
Micro & macro marketing - 2009
I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori |
Trade marketing - 1994
Dalle carte fedeltà a Internet: l'evoluzione del micromarketing |
Micro & macro marketing - 2001
E all'Asta manderemo il nostro Agente. |
Industria & distribuzione - 1999
Industria & distribuzione - 2001
Fedeltà al centro commerciale |
Mark up - 2017
Free o for a fee? L'evoluzione del pricing nel mercato virtuale. |
Industria & distribuzione - 2003
Il futuro del micromarketing e WWW.partnership4loyalty.com |
Industria & distribuzione - 2003
Il futuro è brick & click: le sfide dell'integrazione tra canali fisici e canale virtuale. |
Industria & distribuzione - 2001
Gestire i touchpoint per disegnare esperienze che sviluppano fedeltà |
Mark up - 2017
Internet: metafora di un nuovo marketing |
Trade marketing - 1997
Lezione dai leader: analisi e valutazione dei diversi orientamenti di micromarketing. |
Industria & distribuzione - 1999
Making the point. The challenge of loyalty program effectiveness measurement |
Mercati e competitività - 2008
La Mappa degli Stili di Acquisto: un approccio alla segmentazione della clientela basato sui dati di carta fedeltà |
Mercati e competitività - 2007
New Economy e vecchio marketing. |
Industria & distribuzione - 2000
Nuove applicazioni dell'information technology al marketing distributivo: verso il sistema informativo di marketing di canale |
Trade marketing - 1996
I nuovi intermediari della fedeltà. |
Industria & distribuzione - 2003
Online category management: il futuro dei grossisti sul Web? |
Industria & distribuzione - 2002
I percorsi di sviluppo del micromarketing delle aziende commerciali. |
Industria & distribuzione - 2002
Più fedeli con l'Omnicanalità |
Mark up - 2017
Le preferenze degli italiani per carta e digitale nel loyalty marketing |
Micro & macro marketing - 2015
The role of touchpoints in driving loyalty. Implications for omnichannel retailing |
Micro & macro marketing - 2018
lo scaffale infinito:la gestione online dell'assortimento per i retailers fisici e virtuali. |
Industria & distribuzione - 2002
Lo scenario del loyalty marketing |
MK - 2012
Selecting which touchpoints to manage for customer loyalty: an empirical analysis in retail banking |
Mercati e competitività - 2019
Smart loyalty, l'evoluzione della fedeltà |
Mark up - 2017
Sostenibilità e fedeltà: una coppia strategicamente perfetta? |
Mark up - 2022
Strategia di loyalty: mai più fai da te |
Mark up - 2018
Understanding the customer experience-loyalty link: A moderated mediation model |
Mercati e competitività - 2019
Wireless internet e ubiquitous commerce: ritorno al futuro? |
Industria & distribuzione - 2001