Il category management nella distribuzione grocery: una via obbligata per migliorare la performance |
La logistica nelle imprese commerciali del comparto grocery |
Osservazioni sull'articolo di D. Pellegrini 'La tecnologia dell'informazione nei rapporti di canale: il caso dell'automobile' |
La soddisfazione dei clienti: come assicurarsi che la propria azienda sia focalizzata sulle reali necessità dei clienti |
Strategie aziendali e marche commerciali: le tendenze in Europa |
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L'impatto delle nuove tecnologie sull'innovazione del prodotto e del marketing distributivo |
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Innovazione tecnologica e micromarketing in Rinascente |
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Osservazioni all'articolo di G. Cristini: 'Innovazione organizzativa e vantaggio competitivo nelle imprese commerciali: logiche e limiti del category management' |
I processi distributivi dell'ortofrutta |
La 'supply chain' dal punto di vista industriale |
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Il category management industriale. Note sull'evoluzione dei modelli organizzativi delle aree commerciali |
Effetti della pubblicità industriale sui prezzi al consumo |
La liberalizzazione della distribuzione della stampa come modalità reattiva alla crisi attuale |
Nuove applicazioni dell'information technology al marketing distributivo: verso il sistema informativo di marketing di canale |
Il ruolo dell'associazionismo nel settore farmaceutico: genesi, limiti ed opportunità di sviluppo |
Sulla crisi della stampa quotidiana in Italia: analisi dei principali difetti e proposte di rivitalizzazione del prodotto giornale |