Aree e strumenti della collaborazione di canale tra Industria di Marca e Distribuzione Moderna |
Criteri finanziari di scelta nel credito commerciale |
Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing |
Osservazioni all'articolo di G. Cristini: 'Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della D.O. Italiana' |
Strategie di marketing e modelli organizzativi nelle imprese commerciali. Il caso della distribuzione organizzata italiana |
Struttura finanziaria e credito commerciale: Implicazioni per lo sviluppo del settore distributivo |
L'espansione del discount tedesco e le reazioni delle imprese nazionali in Austria, Belgio, Olanda e Danimarca |
La marca industriale: fattori di crisi e nuovi sentieri di sviluppo |
Osservazioni all'articolo di R. Crapelli e S. Aversa: 'Lo sviluppo possibile dei rapporti Industria-Distribuzione in Italia' |
Il posizionamento della marca commerciale nella Gdo italiana |
Lo sviluppo possibile dei rapporti Industria-Distribuzione in Italia |
I consumi alimentari degli europei verso il 2000: alcune implicazioni per produttori e distributori |
Il dilemma dei produttori di marche leader |
Logistica distributiva nel grocery. Limiti e opportunità dell'interbrandcompetition |
I rapporti Industria-Distribuzione nel settore orafo in Europa |
Lo sviluppo del discount grocery in Spagna e il caso Dia |