Trade marketing  -  annata 1992


Risultato della ricerca: (25 titoli )

La gestione della qualità del Servizio Commerciale in Coop Nordemilia
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il gruppo Selex avviato verso la qualità totale
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Cristini: 'La qualità del servizio commerciale nel non-alimentare: il ruolo del personale'
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'La qualità del servizio commerciale: Una nuova dimensione della concorrenza'
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La qualità del Bricocenter del Gruppo Rinascente
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La qualità del servizio commerciale nel non-alimentare: il ruolo del personale
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La qualità del servizio commerciale: Una nuova dimensione della concorrenza
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Qualità totale, pianificazione e gestione dei processi nelle imprese commerciali
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Avvicinare la Marca al mercato: i sistemi informativi di marketing e di trade marketing
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni all'articolo di M. Gambaro: 'Avvicinare la Marca al mercato: i sistemi informativi di marketing e di trade marketing
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di D. Fornari: 'Le strutture organizzative di trade marketing'
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Il ruolo delle Centrali associative: le strategie competitive degli anni 90'
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La ricerca del miglior posizionamento competitivo attraverso il processo di pianificazione strategica: il caso Coop Romagna Marche
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle centrali associative: le strategie competitive degli anni novanta
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle centrali internazionali nello sviluppo della marca commerciale: il caso Associated Marketing Service (AMS)
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle missioni commerciali nell'attività esportativa: stato dell'arte
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strutture organizzative di trade marketing
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I vantaggi del packaging modulare
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Grande distribuzione e fornitori di prodotti ortofrutticoli freschi nel Regno Unito: potere o dipendenza?
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di B. Luceri: 'Ottimizzazione del rendimento del reparto della carne dei punti di vendita a libero servizio'
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Ruolo e prospettive di sviluppo del Cash & Carry in Italia'
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ottimizzazione del rendimento del reparto della carne dei punti di vendita a libero servizio
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Il ruolo delle nuove tecnologie informative nella trasformazione della fisionomia del settore grocery
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Ruolo e prospettive di sviluppo del Cash & Carry in Italia
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Scenari di evoluzione dell'industria tessile abbigliamento ed effetti delle politiche distributive
Trade marketing - 1992
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF