Come aumentare il rendimento del lineare: il caso del petfood |
La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale? |
Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale?' |
Osservazioni sull'articolo di M. Fabbro: 'Le Supercentrali Europee: evoluzione internazionale del ruolo delle centrali di acquisto' |
Osservazioni sull'articolo di R. Ravazzoni: 'I rapporti Industria-Distribuzione in Spagna' |
Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare |
I rapporti Industria-Distribuzione in Spagna |
Le Supercentrali Europee: evoluzione internazionale del ruolo delle centrali di acquisto |
Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita |
Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il mercato fieristico all'industria di marca e alla Gdo |
Innovazione di prodotto ed innovazione distributiva nel settore del mobile: Il caso IKEA |
Osservazioni sull'articolo di D. Pellegrini: 'Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il mercato fieristico all'industria di marca e alla Gdo' |
Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita' |
Osservazioni sull'articolo di R. Ravazzoni: 'Tra crescita esterna ed alleanze strategiche: come cambia il rapporto tra Industria e Distribuzione nella filiera alimentare' |
Tra crescita esterna ed alleanze strategiche: coma cambia il rapporto tra Industria e Distribuzione nella filiera alimentare |
Marche commerciali e sviluppo internazionale delle imprese industriali |
Osservazioni sull'articolo di E. Colla: 'Rapporti industria-distribuzione nel settore dei giocattoli' |
Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione' |
Osservazioni sull'articolo di R. Ravazzoni: 'Marche commerciali e sviluppo internazionale delle imprese industriali |
Osservazioni sull'articolo di S. Barberini: 'Le strategie di sviluppo di un'impresa leader nella distribuzione alimentare: il caso Coop' |
Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione |
Rapporti Industria e Distribuzione nel settore dei giocattoli |
Le strategie di sviluppo di un'impresa leader nella distribuzione alimentare: il caso Coop |