Trade marketing  -  annata 1991


Risultato della ricerca: (23 titoli )

Come aumentare il rendimento del lineare: il caso del petfood
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale?
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'La natura dei rapporti Industria-Distribuzione: orientamento funzionale o settoriale?'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di M. Fabbro: 'Le Supercentrali Europee: evoluzione internazionale del ruolo delle centrali di acquisto'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di R. Ravazzoni: 'I rapporti Industria-Distribuzione in Spagna'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Premium Price: da segmento a mercato nella gestione del lineare
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

I rapporti Industria-Distribuzione in Spagna
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le Supercentrali Europee: evoluzione internazionale del ruolo delle centrali di acquisto
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il mercato fieristico all'industria di marca e alla Gdo
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Innovazione di prodotto ed innovazione distributiva nel settore del mobile: Il caso IKEA
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di D. Pellegrini: 'Innovazione del prodotto fieristico: come estendere il mercato fieristico all'industria di marca e alla Gdo'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Analisi del portafoglio clienti: come trasformare il piano di marketing in un piano di vendita'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di R. Ravazzoni: 'Tra crescita esterna ed alleanze strategiche: come cambia il rapporto tra Industria e Distribuzione nella filiera alimentare'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Tra crescita esterna ed alleanze strategiche: coma cambia il rapporto tra Industria e Distribuzione nella filiera alimentare
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Marche commerciali e sviluppo internazionale delle imprese industriali
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di E. Colla: 'Rapporti industria-distribuzione nel settore dei giocattoli'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di G. Lugli: 'Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di R. Ravazzoni: 'Marche commerciali e sviluppo internazionale delle imprese industriali
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Osservazioni sull'articolo di S. Barberini: 'Le strategie di sviluppo di un'impresa leader nella distribuzione alimentare: il caso Coop'
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Pubblicità e promozione delle vendite: la missione dell'industria e della distribuzione
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Rapporti Industria e Distribuzione nel settore dei giocattoli
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF

Le strategie di sviluppo di un'impresa leader nella distribuzione alimentare: il caso Coop
Trade marketing - 1991
visualizza dettagli
Scheda completa: full text, export citazione, ACNP, libri su BNCF