Articoli pubblicati da:
Hinterhuber, Hans H.Risultato della ricerca: (12 titoli )
Le alleanze strategiche nell'ottica dell'economia del benessere : l'attuale dibattito in Germania |
Finanza marketing e produzione - 1994
Competenze distintive e outsourcing strategico |
Finanza marketing e produzione - 1996
Corporate governance e programmi di opzioni azionarie nelle imprese tedesche |
Finanza marketing e produzione - 2001
The european way to lean management |
Economia aziendale - 1994
Modello semiqualitativo per la valutazione della soddisfazione del cliente |
Micro & macro marketing - 1997
Il profilo dello stratega |
L'impresa - 1990
Quando il top manager non puo' delegare |
L'impresa - 1997
Strategy as a System of Expedients. How to Combine Creative Vision with Quantitative Evaluation of Competitive Strategies |
Economia aziendale - 1988
Struttura e governo della grande impresa tedesca. Le risposte tedesche all'accelerazione del cambiamento |
Problemi di gestione dell'impresa - 1993
Sustained performance in the oil industry: a dynamic resource-based model |
Sinergie - 2007
La via europea al Lean Management |
Economia e banca - 1994
What Makes a Strategist Out of a Manager? |
Economia aziendale - 1990