Autori: Barbaranelli, Claudio, Caprara, Gian Vittorio, Calò, Giorgio
Titolo: Determinanti dell'intenzione di voto: un contributo empirico
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 1997 - Volume: 6 - Fascicolo: 2 - Pagina iniziale: 273 - Pagina finale: 301






SICI: 1121-4228(1997)6:2<273:DDDVUC>2.0.ZU;2-C
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/2334
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=2334

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.