Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Barbaranelli, Claudio
,
Caprara, Gian Vittorio
,
Calò, Giorgio
Titolo:
Determinanti dell'intenzione di voto: un contributo empirico
Periodico:
Micro & macro marketing
Anno:
1997
- Volume:
6
- Fascicolo:
2
- Pagina iniziale:
273
- Pagina finale:
301
SICI: 1121-4228(1997)6:2<273:DDDVUC>2.0.ZU;2-C
Testo completo:
http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/2334
Testo completo alternativo:
http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=2334
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.