Associazione ESSPER
periodici italiani di economia, scienze sociali e storia
Autori:
Bailom, Franz
,
Hinterhuber, Hans H.
,
Matzler, Kurt
,
Sauerwein, Elmar
Titolo:
Modello semiqualitativo per la valutazione della soddisfazione del cliente
Periodico:
Micro & macro marketing
Anno:
1997
- Volume:
6
- Fascicolo:
1
- Pagina iniziale:
127
- Pagina finale:
143
SICI: 1121-4228(1997)6:1<127:MSPLVD>2.0.ZU;2-M
Testo completo:
http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/2323
Testo completo alternativo:
http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=2323
Esportazione dati in Refworks
(solo per utenti abilitati)
Record salvabile in Zotero
Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.