Autori: Bailom, Franz, Hinterhuber, Hans H., Matzler, Kurt, Sauerwein, Elmar
Titolo: Modello semiqualitativo per la valutazione della soddisfazione del cliente
Periodico: Micro & macro marketing
Anno: 1997 - Volume: 6 - Fascicolo: 1 - Pagina iniziale: 127 - Pagina finale: 143






SICI: 1121-4228(1997)6:1<127:MSPLVD>2.0.ZU;2-M
Testo completo: http://www.mulino.it/ws/rwDirectDownload.php?doi=10.1431/2323
Testo completo alternativo: http://www.mulino.it/rivisteweb/scheda_articolo.php?id_articolo=2323

Esportazione dati in Refworks (solo per utenti abilitati)

Record salvabile in Zotero

Biblioteche ACNP che possiedono il periodico
Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo.