Micro & macro marketing - annata 1996
Risultato della ricerca: (35 titoli )
Ambiente e sviluppo sostenibile |
Micro & macro marketing - 1996
Anziani e il mercato : la grande sfida degli anni duemila |
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996
Evoluzione delle strategie delle imprese commerciali in Europa |
Micro & macro marketing - 1996
Influenza dei bambini sugli acquisti della famiglia : un'indagine empirica |
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996
Mobilità globale : Internet nell'esperienza del gruppo Piaggio |
Micro & macro marketing - 1996
Ricerca qualitativa e qualità della ricerca sociale |
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996
Caso Barilla: alcune riflessioni |
Micro & macro marketing - 1996
Catena della redditività e la centralità del cliente nel sistema aziendale |
Micro & macro marketing - 1996
Competenze distintive ed apprendimento organizzativo nella cultura di mercato. L'esperienza Telespazio S.p.A. |
Micro & macro marketing - 1996
Componente di servizio nei prodotti turistici |
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996
Contenuto di servizio nel prodotto alimentare |
Micro & macro marketing - 1996
Dalla merceria al personal shopper. Centralita del servizio quale fattore competitivo nel settore dell'abbigliamento |
Micro & macro marketing - 1996
Evoluzione, status attuale e prospettive del marketing dei servizi |
Micro & macro marketing - 1996
Integrazione prodotto-servizio nella prospettiva del marketing neo-industriale |
Micro & macro marketing - 1996
Marketing assicurativo: dalla standardizzazione alla personalizzazione dell'offerta |
Micro & macro marketing - 1996
Micro & macro marketing - 1996
Qualità: imperativo strategico per la banca |
Micro & macro marketing - 1996
Rinascita del corpo e rivoluzione della cosmesi |
Micro & macro marketing - 1996
Servizio nel settore automobilistico |
Micro & macro marketing - 1996
Strumento innovativo di ricerca: OMF, l' osservatorio del mercato finanziario |
Micro & macro marketing - 1996
Sviluppo dei sistemi industriali multitecnologici e l' evoluzione del servizio nei mercati industriali |
Micro & macro marketing - 1996
Attività del Parlamento per la tutela dei consumatori e degli utenti nel corso della dodicesima legislatura |
Micro & macro marketing - 1996
Futuro del marketing: Intervista a Philip Kotler |
Micro & macro marketing - 1996
Influenza dei bambini nelle decisioni d'acquisto della famiglia |
Micro & macro marketing - 1996
Marketing per lo sviluppo sostenibile |
Micro & macro marketing - 1996
Misurazione della customer satisfaction: nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma |
Micro & macro marketing - 1996
Orientamento ecologico del marketing: una scelta etica |
Micro & macro marketing - 1996
Prodotti biologici Wander-Cereal: dalla nicchia al mass market |
Micro & macro marketing - 1996
Sempre più stretto il nodo tra imprese e ambiente |
Micro & macro marketing - 1996
Strategie di investimento pubblicitario, immaterialità e vantaggi competitivi |
Micro & macro marketing - 1996