Micro & macro marketing - annata 1995
Risultato della ricerca: (36 titoli )
Affermazione ed evoluzione delle 'private labels' in Italia |
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Evoluzione dei modelli di acquisto e crisi culturale del sistema marca |
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In margine alla crisi delle grandi marche: colloquio con Andrea Lazzati e Paolo Sari |
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L'industria di marca nel nuovo scenario |
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Ma la pubblicità è troppa? |
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Marca commerciale e rapporti industria-distribuzione |
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I rapporti fra consumatori e marca nell'evoluzione del largo consumo in Italia |
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Il valore della marca e l'evoluzione della grande distribuzione |
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Il valore integrato di marca e l'evoluzione di partnership progettuale con il trade nel comparto abbigliamento casual: l'approccio Levi's M.I.D.A. 2000 |
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A proposito di campioni: una nota |
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A proposito di ricercatori, sondaggisti e... campioni |
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Caso: la Tessitura Moglianese S.p.A. |
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Comunicazione come responsabilità diffusa: verso una nuova cultura organizzativa in una grande banca |
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Comunicazione persuasiva e prevenzione dell'uso di droga: effetti dell'appello alla paura e caratteristiche dei riceventi |
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Evoluzione distributiva e rapporti di canale in Francia |
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Marketing dei servizi: di marketing ce n'è uno solo |
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I panel nella ricerca applicata |
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Preferenze, desiderio di compiacere e abitudini nella formazione dell'intenzione di acquisto: il caso della pasta fresca confezionata e della pasta di semola |
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Presupposti organizzativi dell'orientamento al marketing |
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Risposta a Giorgio Marbach |
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La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale |
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L'analisi e la misurazione della 'customer satisfaction' nelle banche |
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'Customer satisfaction' e lancio dei nuovi prodotti |
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La 'customer satisfaction': specificità, analisi e management |
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Il presidio della 'customer satisfaction' alla Xerox Corporation |
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Il processo di rilevazione della 'customer satisfaction' nelle imprese di servizi |
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La propensione alla 'customer satisfaction' nelle imprese industriali |
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La soddisfazione del cliente nella produzione di beni di consumo |
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Lo stato della gestione della 'customer satisfaction' nei trasporti e nelle telecomunicazioni |
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Le strategie 'customer-based' nella grande distribuzione |
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